Jump to content
  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 10 Guests (See full list)

• There are no registered users currently online
  • 0

Roxio 2012Pro Si Blocca Nella Funzione Crea Progetti Di Dischi Musicali

an.si
 Share

Question

sono passato da Roxio2011 a Roxio2012Pro. Ho seguito la procedura di installazione, compresa la disinstallazione di Roxio2011. Quando clicco sulla funzione "crea progetti musicali" si apre una finestra sul monitor che dice: "file non trovato" specificare il percorso del file richiesto", il percorso che appe sulla finestra dice: C:\Program Files\Roxio 2011\Audiocore\Thenes\Default_photo.png". E qui il programma si blocca pur cliccando su "annulla" o "OK", la finestra resta lì senza possibilità di andare avanti per lavorare. Allora ho disinstallato sia il DISC1 che il DISC2 e ho proceduto nuovamente nell'installazione. Ora si ripresenta lo stesso problema descritto sopra ed inoltre non riesco più a installare nuovamente il DISC2, windows vista si blocca e la scritta che appare sul pc è: a problem has been detected and windows shut down ... etc. etc. Cosa posso fare? Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Had to translate using Google

Eso suena como Roxio 2011 no se ha desinstalado completamente, ya que todavía está buscando para el año 2011 los archivos. Usted puede tratar de Revo Uninstaller para eliminar tanto las 2011 y 2012, y vuelva a intentarlo.

http://www.revouninstaller.com/start_freeware_download.html

• 0

What du said (Italian):

Che i suoni non come Roxio 2011 completamente disinstallato, in quanto sta ancora cercando per il 2011 i file. È possibile provare Revo Uninstaller per rimuovere sia il 2011 e 2012, e poi riprovare

http://www.revounins...e_download.html

Edited by sknis