Jump to content
  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 14 Guests (See full list)

• There are no registered users currently online
  • 0

(Stato- Mi Fa Segnale Protetto)Perché?

photo.videoediting
 Share

Question

salve ho un problema con roxio game capture hd pro io ho solo due cavi HDMI e un cavo USB(cioè l'interruttore ) ho collegati sia alla ps3 che alla tv e al pc e mi si vede sia sulla tv collegata alla ps3 che sul pc e così mi e sembrato apposto ma quando cerco di registrare non mi si illumina il tasto (AVVIA ACQUISIZIONE) e sulla sinistra ce scritto (stato- segnale protetto) perché mi fa questo problema non so come cambiarlo mi potete aiutare

13 answers to this question

Recommended Posts

• 0

For PlayStation3, connect a console specific Component AV cable to the A/V port of the console. HDMI connection does

not work for PS3 due to HDCP (protected) video out

.

For the Component connection,plug the color corresponding Component

Video and RCA Audio cables to the inputs on the Roxio GameCAP device.

This is the cable you need.

post-68-0-16350600-1383334667_thumb.png

post-68-0-34878000-1383334441_thumb.png

Edited by ogdens

• 0

ciao ho un altro problema ho appena comprato il cavo component e al roxio ora sta collegato 1° un cavo component- 2°un cavo hdmi -3°un cavo usb per pc e in questo modo la ps 3 non mi da modo di vedere la schermata (introduzione ps3)sulla tv e ovviamente anche sul pc non vedo niente .

ma però quando attacco un altro cavo HDMI dalla ps3 alla tv funzione ma solo sulla tv invece sul pc mi fa nessun segnale perchè?

non credo che sia una cosa di driver o hadwar perchè sulla scherma del programma roxio quando andavo a cambiare tra COMPONENT e HDMI come cambiavo modalità il pc mi dava la schermata blue con scritto problemi di hadwar del roxio dopo reistallato hawdar non mi ha dato piu problemi di quella scritta il problema principale e perché mi fa nessun segnale ?

• 0

ciao ho una domanda anch'io ho roxio gamecapture pro e o collegato tutto nella modalità COMPONENT. solo un cavo HDMI e attaccato alla tv e al ROXIO però sulla tv mi d tutto in alta definizione solo che mi si vedono i puntini sullo schermo e ovviamente lo fa anche sul pc come posso fare ?

io Ho comprato il cavo COMPONENT. quello che va dalla PS3 al ROXIO e o 6 spinotti dello stesso colore del roxio , ma il roxio ne ha 5 e il mio sesto spinotto e giallo e costui lo devo attaccare al PC oltre al CAVETTO USB giusto ? ORA VI ALLEGO LE FOTO

E SE sai per caso risolvere questo problema :sulla mia tv quando sta attaccato il ROXIO mi si vedono delle liniette piccole ma però mi riempiono lo schermo e poi o comprato il cavo component per la ps3 ed e un multicavo (xbox 360 ,ps3 e wii) e ha sei spinotti dei quali 5 sono del colore giusto del roxio ma il sesto spinotto e giallo e io l'unico giallo che ho trovato lo ho sul pc lo collegato e fa questo problema che ti sto spiegando

post-115772-0-08169900-1383429215_thumb.jpg

post-115772-0-43805700-1383429744_thumb.jpg

post-115772-0-80415200-1383430180_thumb.jpg

post-115772-0-19985200-1383431099_thumb.jpg

post-115772-0-21055200-1383431572_thumb.jpg

Edited by photo.videoediting

• 0
(translated)

Hi I have a question I have roxio gamecapture pro and all mode or connected COMPONENT.

only one HDMI cable and attached to your tv and to the ROXIO but on tv I d all in high definition only I see dots on the screen and, of course, he also does on pc how do I do?

I bought the COMPONENT cable. what goes from PS3 to ROXIO and 6 pin or the same colour as the roxio, but roxio has 5 and my sixth yellow Jack and this one I have to stick to the PC over the USB CABLE right?

NOW I am ATTACHING PHOTOS and if you know by chance to solve this problem: on my tv when he attacked the ROXIO I see small liniette but I fill the screen and then either buy the component cable for the ps3 and a multicable (xbox 360, ps3 and wii) and has six blades of which 5 are right color of roxio but the sixth and yellow Jack and yellow I the only one that I found I on the pc connected and does this problem I'm explaining

UNPLUG the Yellow Pin!!!

It is for Composite Video which is not being used ;)

Scollegare la spina gialla!!!

È per Video composito che non viene utilizzato ;)

Edited by Jim_Hardin